Sport

Ad Antonio Baldassarre la presentazione del Futsal Donia

Sarà il giornalista sportivo Antonio Baldassarre, volto noto di Manfredonia Tv e collaboratore di Manfredonianews,  Rete Smash Gargano ed innumerevoli testate giornalistiche a presiedere la Conferenza stampa di presentazione della Futsal Donia.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 20:00  presso la Locanda “Torre del Fico” (di fronte la Capitaneria di Porto) alla presenza delle autorità politiche e delle società sportive di Manfredonia, tutte invitate.

Durante la manifestazione sarà presentata la rosa completadella squadra e del gruppo dei tecnici e dei dirigenti. Inoltre saranno presentate le maglie ufficiali della stagione e i programmi riservati ai giovani calciatori.  Nel corso della stessa serata, interverranno i presidenti Luigi Esposto e Domenico Di Candia, che tracceranno le linee programmatiche di questa nuova realtà sportiva.

Invitate, le testate giornalistiche locali, i giornalisti, le società sportive, gli appassionati di Calcio a 5.  A seguire un momento di condivisione e convivialità, offerto dalla Futsal Donia.

23.10.2015

 

 per l’A.s.d. Futsal Donia

Vincenzo di Staso

Tags

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close