Attualità Capitanata

Acquedotto Pugliese si scusa per gli inconvenienti creatisi a Manfredonia: “Ecco come risolveremo il problema in futuro”

Effettuata su un tratto vetusto della condotta fognaria. Risolutivo sarà il raddoppio della premente “Porto” di Manfredonia, al momento in fase progettuale.

Acquedotto Pugliese (AQP) si scusa per gli inconvenienti creatisi a Manfredonia, in un tratto di strada che costeggia il Parco archeologico di Siponto. AQP informa di aver già compiuto l’intervento di riparazione su tratto vetusto della condotta fognaria.

Per affrontare e risolvere definitivamente la situazione AQP ha già avviato, grazie ai fondi deliberati dall’Autorità idrica Pugliese (AIP), la fase progettuale per il raddoppio della premente “Porto” di Manfredonia. Il quadro economico dell’intera opera, che interesserà quasi 7 chilometri di condotta premente fognaria, è di 8 milioni di euro.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati