Acquedotto Pugliese: “Possibili disagi a Vieste”

Acquedotto Pugliese: “Possibili disagi a Vieste”
Lavori per migliorare il servizio Possibili disagi nell’abitato del Comune di VIESTE (FG)
Bari, 10 maggio 2025 – Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di opere acquedottistiche.
Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica su lungomare Enrico Mattei ed in loc. Macchia di Mauro nell’abitato di Vieste (FG) a partire dalle ore 21:00 del giorno 13 maggio 2025. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro le ore 6:00 del giorno 14 maggio 2025.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per informazioni:
- numero verde 800.735.735
- www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
- X, account @AcquedottoP
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.