Sport

Accademia Manfredonia, Luigi Renis è il responsabile tecnico del settore giovanile

L’ Accademia Manfredonia comunica che Luigi Renis, tecnico di comprovata esperienza: Foggia Calcio (Allievi e Giovanissimi Nazionali); USD Matinum (Allievi e Prima squadra); SSD Manfredonia Calcio (Allievi Regionale, vice allenatore prima squadra e Juniores Nazionale); Football Club Manfredonia (Prima Categoria), ricoprirà l’incarico di responsabile tecnico del settore giovanile.

Il consiglio direttivo dell’Accademia, da sempre forte sostenitore della meritocrazia e della valorizzazione delle risorse interne, ha deciso di affidare il progetto tecnico al trainer partenopeo che in pochi mesi si è distinto per qualità umane, tecniche e soprattutto per la grande professionalità dimostrata nella passata stagione alla guida della squadra degli allievi.
Mister Renis seguirà la categoria under 17, under 15 e mini giovanissimi. Nei prossimi giorni sarà reso noto lo staff tecnico.

Accademia comunicazione

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close