Sport Italia

A.S.D. Manfredonia C5: Primi movimenti di mercato invernale

L’Asd Manfredonia C5 comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con il calciatore Daniele Ciuffreda.

Il portiere sipontino torna ad indossare la casacca biancoceleste dopo una parentesi al Donia in C2 e C1, e l’anno scorso alla Fuente Foggia in C1. Daniele muove i primi passi nel mondo del calcio a 5 proprio nell’under 21 del Manfredonia C5 nel 2004, fino a passare in prima squadra ed esordire in serie B a 17 anni.

Quando ho ricevuto la chiamata di mister Grassi non ho potuto fare a meno di accettare, non solo perchè il campionato di serie B è affascinante, ma soprattutto perchè giocare con la maglia del proprio paese e con cui sono cresciuto è per me motivo di orgoglio. Questa è una squadra che merita di viaggiare nei piani alti della classifica e sono sicuro che riuscirà a fare bene fino alla fine del campionato, è un gruppo unito e molto competitivo“.

L’Asd Manfredonia C5 inoltre comunica ufficialmente di aver interrotto il rapporto di collaborazione col calcettista Alberto Ortega.

Il portiere spagnolo è libero di valutare altre proposte. La società lo ringrazia per il contibuto reso sin qui e gli augura una carriera ricca di gioie e soddisfazioni.

Ufficio Stampa – M&A Communication

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *