Eventi Italia

A Manfredonia la ‘Festa del Volontario’ – Foto

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

La comunità inclusiva, l’ambiente, lo sport e il Terzo Settore sono solo alcuni dei temi al centro della “Festa del Volontariato” che in questo weekend sta animando il centro storico di Manfredonia. La manifestazione è del CSV Foggia, con il patrocinio del Comune di Manfredonia e la collaborazione di P.A.S.E.R. Manfredonia.

La due giorni di dibattiti e promozione a Manfredonia si sta svolgendo tra Palazzo dei Celestini, Chiostro di Palazzo di Città e Piazza del Popolo. Un’occasione importante per consolidare e rafforzare la rete delle instancabili energie sane ed innovative del territorio come sottolineato all’unisono dal Sindaco Gianni Rotice, dall’Assessore al Welfare Grazia Pennella e dal Presidente del CSV Foggia Pasquale Marchese.

Un merito riconoscimento per chi tutti i giorni, da anni, è al servizio degli altri, per una città come Manfredonia, sempre più inclusiva ed attenta alle fragilità come priorità della sua Amministrazione comunale.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati