Scuola

A Foggia lectio magistralis del prof. Paolo Benanti

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Lectio Magistralis “Human in the Loop: l’umano come risorsa chiave nell’era delle AI”: il Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia ospita la lectio magistralis del prof. Paolo Benanti della Pontificia Università Gregoriana in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Giuridiche della Sicurezza (biennio 2020/21)

Il 24 ottobre 2022, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, il Prof. Paolo Benanti della Pontificia Università Gregoriana terrà la lectio magistralis dal titolo “Human in the Loop: l’umano come risorsa chiave nell’era delle AI” in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi di laurea del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Giuridiche della Sicurezza agli studenti laureati nel biennio 2020/2021. Si tratta di un momento particolarmente sentito per tutta la comunità accademica in quanto coinvolgerà proprio quegli studenti per i quali la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi non è stata possibile a causa delle misure adottate per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19.La Cerimonia avrà inizio alle h. 14.30 del giorno lunedì 24 ottobre presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (piano primo) in Largo Papa Giovanni Paolo II, n. 1. Per il Prof. Gabriele Fattori, direttore del Corso di Laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza: “La lectio magistralis del Prof. Paolo Benanti, tra i più noti esperti al mondo nel campo dell’Intelligenza Artificiale, e la sua presenza a Foggia ribadiscono la portata altamente innovativa ed interdisciplinare del Corso di Laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza. Siamo molto onorati di poterlo ospitare e felici di poter festeggiare con lui un momento importante per i nostri studenti e le loro famiglie”.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati