Politica Italia

Brutto post sulla pagina ufficiale della Lega: “Buon rientro nel foggiano Conte”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Un brutto post è apparso nella giornata di oggi sul profilo ufficiale della Lega Salvini Premier.

L’ormai ex presidente del Consiglio prof. Giuseppe Conte è ritratto in stazione accanto ad un treno con la scritta “Buon rientro nel foggiano”, date le origini foggiane dell’ex primo ministro.