Il Partito di Giorgia Meloni si radica sempre di più in Capitanata, nasce a Foggia il Circolo di Fratelli d’Italia

Pochi giorni fa, con autorizzazione del Presidente Provinciale Giandonato La Salandra, si è costituito
il Circolo Fratelli d’Italia “Federico II” nella città di Foggia segno tangibile di come la destra meloniana
punta ad un ruolo di partito egemone in Capitanata e in Puglia, come testimonia il grande successo
del tesseramento 2020.
A guida del circolo è stato designato Luca Crescitelli, proveniente dalla
fucina del movimento giovanile di Fratelli d’Italia “Gioventù Nazionale” guidato da Mario
Giampietro.
Crescitelli, 34 anni, laureato in Economia Aziendale, imprenditore agricolo, ha ricoperto
il ruolo di componente direttivo cittadino GN città di Foggia. “Ringrazio il Presidente Provinciale
Giandonato La Salandra e l’ex co-coordinatore l’on. Franco Di Giuseppe per i saggi consigli, che
solo un uomo di grande esperienza politica può dare. In questo partito, si può contare sulla
struttura”. Crescitelli spende parole d’elogio per Mario Giampietro coordinatore provinciale di
Gioventù Nazionale della Provincia di Foggia: “Mario è e sarà sempre un punto di riferimento.
Grazie a lui, è cominciata la mia esperienza politica, nel movimento giovanile, dove abbiamo
conseguito risultati notevoli in termini di adesioni e partecipazione alle iniziative”. Il neo
responsabile ha già fissato i suoi obiettivi: “ Dobbiamo essere un punto di riferimento per i cittadini,
senza trascurare le aree rurali che sono a me care dove attualmente vivo e svolgo la mia attività
di imprenditore a Borgo Segezia. Bisogna far si che anche queste aree non siano abbandonate a
loro stesse ma che possano essere inserite in progetti di riqualificazione ai quali inizieremo a
lavorare sin da subito”.
Obiettivi ambiziosi per un partito in ascesa che sembra non arrestare la
propria corsa.


