Attualità Capitanata

Premio Nazionale “Virgo Fidelis”

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

L’ ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) Sezione di Manfredonia e l’ITE Toniolo, organizzano, per la giornata del 17/11/2018, alle ore 10:00, presso l’auditorium dell’Istituto Tecnico Economico Statale “G. Toniolo” di Manfredonia, la festa della Patrona dell’Arma dei Carabinieri “Virgo Fidelis”.

In questa ricorrenza i soggetti organizzatori intendono promuovere, favorire e valorizzare le eccellenze, il protagonismo dei cittadini del territorio.

A condurre lo spettacolo saranno Francesca IAGULLI e Ottavio DE STEFANO che daranno voce a uomini e donne, che si sono distinte per i loro meriti in campo scientifico, artistico, religioso, professionale e umano.Numerosi i premiati di questa edizione che avrà anche ospiti d’onore, la cantante Olga DONNINI,il soprano Francesca Rinaldi, l’interprete di Renato ZERO (Enzo IARULLI), il mago Hullian e altri interventi musicali ed artistici.

L’evento ha ricevuto il patrocinio di patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero di Grazia e Giustizia, della Regione Puglia, della Provincia di Foggia, del Parco Nazionale del Gargano, del Comune di Manfredonia e dell’Università LUM di Bari.

Alla cerimonia saranno presenti numerose autorità politiche, civili, religiose e militari in rappresentanza di Pubbliche Istituzioni locali e nazionali.

Il Dirigente scolastico

Prof. Pellegrino IANNELLI

Il Presidente dell’ANC

Dott. Michele TROTTA

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *