Attualità Capitanata

Rinviato sorteggio ASE al 2 luglio prossimo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Si informa che il pubblico sorteggio di 16 operatori ecologici ASE per raccolta rifiuti solidi urbani e 4 autisti ASE con patente C – CQC in possesso di carta tachigrafica per raccolta rifiuti solidi urbani è stato differito a lunedì 2 luglio 2018, ore 9.00 presso l’aula Consiliare della Città di Manfredonia.

Tale rinvio è motivato dal fatto che, a causa del numero notevole di richiestepervenute via mail, l’agenzia Lavoro.doc sta terminando di redigere gli elenchi con i nominativi dei richiedenti, chiesto espressamente dall’Amministrazione comunale e dall’ASE.

“Saranno complessivamente 55 i nominativi che verranno estratti, perché le unità in eccesso saranno considerate ‘riserve’ a cui fare riferimento. Alla luce del rinvio del sorteggio, invece, consegue che l’immissione in servizio delle unità operative – afferma l’amministratore unico ASE, Fabio Diomede – avverrà dal giorno 9 luglio 2018 fino a tutto l’8 settembre 2018”.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Promo Maiorano

Lascia un commento