Uomini e Donne, Marco chiude con Sara Guadenzi: “Non mi sei mancata, sarebbe una presa in giro”
Marco spiega a Sara Guadenzi perché ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, le rivelazioni dell'ex corteggiatore.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata in cui Marco Veneselli ha deciso di mettere fine al suo percorso di conoscenza con Sara Guadenzi.
Il loro è stato un percorso alquanto altalenante, fatto di molti litigi e incomprensioni. In studio l’ex corteggiatore ha spiegato il motivo che lo ha spinto ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi. Alla tronista tra le varie cose ha detto che non vedeva più il senso di restare a Uomini e Donne.
Marco spiega a Sara Guadenzi perché ha deciso di abbandonare Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex corteggiatore
Il ragazzo c’è rimasto male per il fatto che la tronista non lo abbia portato in esterna. Pensa che se si ha il piacere di stare con una persona dopo molti giorni di lontananza organizzare l’uscita sia normale, ma a parer suo lei non ha proprio avuto il pensiero.
Marco Veneselli nello studio di Uomini e Donne ha poi ammesso: “In questi giorni ci ho pensato e non mi sei mancata. Stare qua sarebbe una presa in giro per te e per tutti quanti“. Sara Guadenzi ha detto che la decisione di andare via le conferma che lui sia immaturo e infantile. Lei crede che siano incompatibili ed è per questo che ha accettato la sua scelta senza provare a fargli cambiare idea.