Spettacolo Italia

Javier Martinez e l’ironia social con la cagnolina di Helena Prestes

Una foto postata sui social da Javier Martinez ha fatto divertire gli utenti: protagonista la cagnolina di Helena Prestes.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Javier Martinez torna al centro dell’attenzione per un siparietto ironico che ha coinvolto la cagnolina della sua fidanzata Helena Prestes, Amy. Il pallavolista, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la visibilità social accesa con Helena, ha pubblicato una divertentissima foto che ha fatto ridere i fan. E attenzione…. qua si parla di una “litigata forte” tra cane ed essere umano!

Javier Martinez: il siparietto con Amy

La foto mostra la cagnolina di Helena Prestes mentre guarda verso l’alto, probabilmente in risposta a un comando o a un suono, con Javier Martinez che ha commentato lo scatto con tono ironico. L’inquadratura è frontale e mette in evidenza il cane seduto su un tappeto davanti a una TV accesa che sembra trasmettere una partita di calcio. Amy è attirata da qualcosa o qualcuno in alto, molto probabilmente lo stesso Javier.

La didascalia “Qua si litiga forte!” è chiaramente sarcastica: non c’è nessun vero scontro. Al contrario, è una battuta giocata sul comportamento della cagnolina che, con l’espressione particolare, sembra “discutere” con il suo umano. L’immagine ha raccolto subito commenti di fan divertiti, che hanno interpretato lo scatto come una scena di vita quotidiana molto spontanea e divertente tra la coppia Javier/Helena e il loro animale domestico.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]