Vieste

Il Milan Club ‘Franco Baresi’ Vieste punta al futuro e crea il mini Direttivo dei ragazzi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il Milan Club ‘Franco Baresi’ Vieste punta al futuro e crea il mini Direttivo dei ragazzi

Si è svolta martedì 13 gennaio presso il Reload, sede ufficiale del Milan Club ‘Franco Baresi’ Vieste la consegna delle tessere e dei gadget ufficiali ai soci tesserati della stagione 2025/26 che annovera quest’anno circa 120 soci tra adulti e ragazzi.


Nell’occasione è stata ufficializzata la creazione del mini direttivo del Milan Club Vieste con l’intento di favorire la partecipazione e coesione dei tifosi milanisti più piccoli intorno a un proprio nucleo di programmi e iniziative.


Dunque è stato nominato primo presidente del mini direttivo Giuseppe Gentile, 9 anni, a cui si affiancherà a breve la lista completa degli ulteriori membri tra i soci tesserati entro i 14 anni non compiuti che nei prossimi giorni si insedierà presso la sede del club.


“La volontà è quella di favorire il senso di famiglia e di gruppo che da sempre contraddistingue il nostro club creando idee e opportunità per i più piccoli con il fine di responsabilizzarli, educarli alla partecipazione attiva e lasciare loro un club sempre migliore” dice il vicepresidente del club Matteo Simone.


“Un atto dovuto che certamente ci inorgoglisce e invita gli altri piccoli soci rossoneri a far parte del mini direttivo, in cui la carica di presidente avrà la durata di un anno” aggiunge il consigliere Michele Lanave.
Un gesto simbolico ma che trasmette fiducia e programmazione continua per il club che punta a crescere e diffondere i valori dello sport e dell’ aggregazione sociale e a realizzare nuove iniziative future per il bene del gruppo e della comunità intera.

Milan Club ‘Franco Baresi’ Vieste 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]