Spettacolo Italia

Reazione a catena, le Giovediamoci eliminano i Gira e Rigira e intascano un montepremi a 5 cifre: Pino Insegno abbraccia le nuove campionesse

Eliminati i Gira e Rigira: le nuove campionesse debuttano con una ricchissima vincita

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dopo 4 serate da campioni, i Gira e Rigira hanno ceduto il loro metaforico ‘scettro’ alle new entry chiamate ‘Giovediamoci’. Luana, Claudia e Raffaela si sono rivelate piuttosto brave in tutti i giochi di Reazione a catena. Oltre a fare la differenza nell’Intesa Vincente, hanno conseguito una delle vincite più grosse di questa stagione condotta da Pino Insegno. Parliamo di un montepremi a cinque cifre a dir poco vertiginoso…

Reazione a catena, chi sono le nuove campionesse

Le nuove campionesse, Luana, Claudia e Raffaela, siccome si incontrano quasi sempre il giovedì, hanno optato per il soprannome di Giovediamoci. A quanto pare, le tre signore sono piuttosto impegnate.

I Gira e Rigira, erano un po’ fuori forma rispetto al solito, e questo ha permesso alle nuove arrivate di prendere il sopravvento all’Intesa Vincente. Avendo sbagliato la Zot, i ragazzi di toscani non hanno potuto beneficiare dei secondi extra. Rispetto ai giorni precedenti, questa volta sono riusciti a prendere appena 11 parole.

Le Giovediamoci, invece, si sono dimostrate coese e affiatate, riuscendo a indovinare la bellezza di 18 parole. Naishel, Ruben e Francesco hanno applaudito, con il sorriso, le nuove campionesse, congedandosi dalla trasmissione con un bottino di vincite pari a 49.938 euro in gettoni d’oro.

L’Ultima Parola e il montepremi vertiginoso vinto dalle Giovediamoci

Proclamate ufficialmente le nuove campionesse di Reazione a catena, Pino Insegno ha mostrato il montepremi raccolto dalle concorrenti in tutti i giochi disputati in precedenza. Luana e le sue compagne dovevano difendere 132.000 euro… e ci sono riuscite!

All’Ultima Parola, però, hanno deciso di dimezzare questa cifra, portandola a 66.000 euro. Tra ‘Soggetto’ e ‘Capo’, il trio non ha avuto molti dubbi. Per loro, la parola giusta era ‘Articolo‘. Ed era proprio ‘Articolo’ il termine che ha permesso a queste campionesse di intascare 66 mila euro, celebrando alla grande la loro prima vittoria a Reazione a catena. Pino Insegno si è unito ai festeggiamenti, abbracciando le signore. Riusciranno a fare il bis?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]