Sport Manfredonia

Gradinata Est Manfredonia: “Non siamo noi i colpevoli di questa situazione”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Gradinata Est Manfredonia: “Non siamo noi i colpevoli di questa situazione”

“Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.” Si continua a essere ostaggio dei padroni del calcio.

Si parla di salvaguardare il titolo sportivo e il futuro del calcio locale… ci chiediamo in che modo? Si chiede tutto questo a una società inesistente, presuntuosa e poco chiara con tutti.

Le uniche note ufficiali sono “dedicate” alla Gradinata Est, adesso etichettata come il “male” del calcio e della città, tattica astuta per distogliere l’opinione pubblica (che dovrebbe svegliarsi) dalle vere problematiche che ci sono intorno al Manfredonia Calcio.

Continuiamo la nostra pacifica e legittima protesta nei confronti di chi si ostina ad operare in modo poco trasparente e professionale.

Non siamo dalla parte di nessuno, tantomeno siamo i prestanomi di qualcuno, altra favoletta ridicola e infondata. Chiediamo semplicemente la normalità.

Aspettiamo che qualcuno capisca che il suo tempo è ormai finito e che le frecce al suo arco per dare un futuro al Manfredonia Calcio sono esaurite. Attendiamo che qualcuno faccia un bagno di umiltà, visto che ormai non ha più voglia di investire a livello locale.

Mettete i fatti alle parole, dal primo all’ultimo.

Il Manfredonia Calcio non è un giocattolo ma parte integrante della città; è un sentimento popolare che non può essere privatizzato.

Il tempo passa, le chiacchiere e le belle parole non bastano. Non siamo noi i colpevoli di questa assurda situazione.

GRADINATA EST MANFREDONIA

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]