Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, Blanca cade a terra priva di sensi: un telegramma fa esultare tutti di gioia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle 25 agosto 2023

Elisa stuzzica Merceditas fino a farle perdere la pazienza. La domestica decide di licenziarsi e di tornare dalle Silva. Alonso è ferito e non è in condizioni di presentarsi all’appuntamento con il suo contatto per consegnare alcuni documenti riservati.

Al suo posto si offre di andarci Diana, che si reca all’Ambigù e riesce nella missione, ma perde il matrimonio di Blanca. Appena dopo la celebrazione delle nozze, Carlitos riceve un telegramma: Cristóbal è vivo! Donna Dolores, Marina e tutti gli invitati piangono di gioia, Blanca sviene.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]