Anticipazioni Un altro domani, scoperta choc per Julia: i piani di Cloe falliscono

Le anticipazioni di Un altro domani, la fiction in onda da lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Tirso, che convive con Elena e Dani, scrive una bellissima lettera a Elena. È grazie ai suggerimenti di Leo che, durante la terapia, Tirso riesce a esprimere meglio i propri sentimenti e ad aprirsi di più con gli altri.
Julia scopre che Graciela Solano, l’autrice dei best seller che raccontano la vita di Mia Yako, è solo uno pseudonimo e che il vero autore dei romanzi è, in realtà, Mario. Leo suggerisce a Julia di pubblicare l’incredibile notizia sul giornale, ma la ragazza si rifiuta di farlo.
Don Francisco, malgrado l’opinione contraria della figlia, prende la decisione di far tornare Patricia a vivere insieme a loro. Angel, dopo aver parlato con Victor, si riappacifica con la madre facendole promettere che fra i due non ci saranno più segreti.
Kiros cerca in tutti i modi di avere un confronto con Carmen, ma lei lo respinge. Lui è sicuro dei suoi sentimenti, ma la ragazza sta affrontando un periodo complicato e non sa se quello che è successo tra loro sia reale o meno.
Anticipazioni Un altro domani, Linda teme che l’attrazione per Faustino la farà soffrire
Nonostante Julia si impegni a mantenere il segreto di Mario, Diana fa sì che la parola si sparga in un batter d’occhio tra tutti gli abitanti di Robledillo, provocando lo stupore generale e una colossale sfuriata dello scrittore smascherato.
I piani di Cloe per rimanere a lavorare in hotel sembrano fallire quando Diana scopre che lei e Ribero hanno fatto sparire l’annuncio per la ricerca di personale. A Rio Muni Patricia si sente vittoriosa, mentre Carmen inizia a pensare di essere destinata a perdere ogni scontro con lei e di dover cambiare rotta dedicandosi finalmente alla ricerca della propria felicità, magari al fianco di Kiros.
Linda comincia a temere che l’attrazione che prova per Faustino possa finire per farla soffrire e decide di affrontare la situazione una volta per tutte parlandone con il diretto interessato.