Musica

Tributo ai Beatles alla Red House questa sera

Sabato sera, ore 22.30 tributo ai Beatles coi ” The Wonders ”

A seguire Dj Set a cura di Luigi La Forgia

Ingresso Libero!!

THE WONDERS è uno dei tributi ai Beatles più giovani d’Italia, nato a Bari, dall’unione di 4 ragazzi con una passione comune: il rock and roll.
In soli 5 anni di attività, la band vanta centinaia di concerti ed ha calcato numerosi palchi italiani, tra cui di rilievo: Beatles day a Roma, il concerto per l’associazione Susan J, Komen, in occasione della maratona per la prevenzione del cancro al seno, davanti a 12 mila persone, in piazza prefettura a Bari e il Teatro Petruzzelli, sempre nel capoluogo pugliese.
Ma il loro traguardo più importante è stata l’esibizione in diretta nazionale ein prima serata su Rai 3, in occasione del 50° anniversario del tour italiano dei Bealtes, durante la trasmissione “vedi chi erano i Beatles”, magistralmente condotta da Fabrizio Frizzi; ciò è stato possibile grazie alla vittoria del “fabfour contest”, concorso nazionale sulle cover band dei Beatles, in cui i Wonders hanno superato oltre 30 formazioni concorrenti provenienti da tutta Italia.

Un magico viaggio che ripercorre l’intera storia dei Beatles, con le canzoni più celebri dal ’62 al ’70, interpretato dai The Wonders, una delle tribute band più giovani d’Italia ufficialmente riconosciute!
Il Gruppo da oltre 6 anni ripropone, interamente dal vivo ed in tonalità originale, il sound e lo stile del quartetto di Liverpool, il tutto con cambi d’abito e strumentazione originale, a seconda del periodo beatlesiano rappresentato

Club riservato ai soci.
Tesseramento 2017 gratuito.

Ingresso LIBERO!

Start 22.30

Per Info e prenotazioni 331/5022642 e 3400687262

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *