Spettacolo Italia

Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo lite furiosa con un altro naufrago

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Nuovo scontro tra due naufraghi a l’Isola dei Famosi. Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero parlano di chi é vegano e di coloro che mangiano qualsiasi cibo e, vista la fame che ormai si fa sentire gli animi si accendono e gli insulti si sprecano. Nathaly Caldonazzo litiga con Andrea Lo Cicero e l’Isola dei Famosi chiude in anticipo!

Nathaly Caldonazzo litiga con Andrea Lo Cicero

“Isola dei famosi 2023”, Caldonazzo e Andrea Lo Cicero litigano violentemente

Dopo giorni al caldo, senza cibo e in mezzo ad animali pericolosi, i naufraghi in Honduras iniziano a sentire la fame e la stanchezza. All’Isola dei famosi 2023 gli animi diventano incandescenti al punto che Nathaly Caldonazzo attacca Andrea Lo Cicero. La Caldonazzo è convinta che il concorrente voglia sminuire i suoi compagni di avventura. Ecco come è nato il diverbio.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Ilary Blasi: l’Isola dei Famosi chiude prima

Nathaly Caldonazzo ha attaccato Andrea Lo Cicero dicendogli: “Abbi il coraggio di dire cosa hai detto di Marco ieri. Abbi il coraggio. Diglielo! Diglielo in faccia“. Poi, si è rivolta a Mazzoli: “Ha detto che tu sei vegano, ma fai ridere i vegani, perché mangi la carne. Era presente Corinne“.

Lo Cicero difendendosi: “No, ho detto che tu fai ridere i vegani. Ho detto che Marco è l’unico che può parlare, perché è l’unico che ha dichiarato di essere vegano. Tu stai facendo la soubrette che non si ca*a nessuno“.

La replica di Nathaly

Nathaly prontamente ha replicato: “No, va be’, vomito! Posso vomitare adesso. Non ci posso credere. Io faccio teatro da 30 anni“. Andrea chiosa: “Ma che teatro fai che ancora vieni a fare queste cose. Sei un’adolescente impazzita. Oggi sei diventata vegana, ieri magari eri terrapiattista“.

Il litigio prosegue nel “confessionale”. Nathaly Caldonazzo ha dichiarato: “Come Andrea ha avuto la telecamera due minuti da solo e Marco non c’era, ha cominciato a dire: “I vegani ridono se vedono Marco, Marco è uno che stramangia la carne”.

Secondo Nathaly, Andrea é stato cattivo. Lo Cicero, invece, ha assicurato: “Dice che ho accusato Marco di non essere vegano, quando ho semplicemente detto a Pamela: ‘Marco ha mangiato la carne’“. Ecco quindi l’appello di Nathaly Caldonazzo a Ilary Blasi: “Per fortuna c’erano le telecamere così lunedì riderò. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata”. 

Nathaly Caldonazzo lite, La discussione si accende a dismisura

Solo Corinne Clery riesce a mantenersi calma. Nathaly ha inoltre aperto un cocco senza interpellare l’intero gruppo e il rugbista l’ha accusata di essere maleducata e poco propensa allo spirito di gruppo. La naufraga, stanca delle continue critiche dice: “Sei il più falso di tutti”.

La discussione si estende poi all’intero gruppo e la Caldonazzo prova a spiegare: “Il discorso non è vegano o carnivoro, il discorso è che quando uno si gira ha le pugnalate alle spalle dagli altri”. Soltanto Corinne Clery non si infervora e mantiene la calma: “Comincia la gara, comincia il gioco, è normale… Io mi sto divertendo”.

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati