Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, Brooke viene incastrata: spuntano le foto di quella notte

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Zende racconta a Katie di essere deluso dalla voglia di libertà di Paris con la quale voleva fidanzarsi ufficialmente. Katie gli insinua il dubbio che ci sia un altro nella vita sentimentale della ragazza.

Zende è molto innamorato di Paris ma lui desidera solo che lei sia felice. Grace esalta Zende, mentre considera Carter un disastro. La donna vuole che lasci in pace la figlia o chiederà aiuto a Ridge. Carter però ha in programma una serata indimenticabile da trascorrere con Paris e lei accetta.

Brooke sta soffrendo parecchio e chiede al piccolo Douglas di mantenere il segreto. Douglas però svela al padre e a Steffy che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke era Deacon. Steffy a questo punto sa come smascherare l’odiata Brooke. Steffy e Thomas incaricano Charlie di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge e Brooke per accertare la presenza di Deacon la notte di Capodanno. In questo modo otterranno le prove da consegnare a Ridge.

Anticipazioni Beautiful, Ridge rassicura Brooke ma non sa cosa è successo realmente

Ridge, ignaro di quanto sia realmente successo, cerca di rassicurare la moglie. Hope, nel frattempo, prova a far luce su quanto è accaduto, ma la madre non sa perché abbia agito in quel modo.

Taylor va a trovare Ridge per parlargli di Brooke, sapendo che qualcosa tra loro non va. Con l’aiuto di Charlie, Steffy e Thomas guardano le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di casa Forrester, scoprendo che Deacon ha effettivamente trascorso lì la notte di Capodanno e informano immediatamente Taylor.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]