Spettacolo Italia

Ginevra Lamborghini attratta da una vippona del Gf Vip 7: ecco chi è

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ginevra Lamborghini è stata ospite di “Casa Chi” dove ha raccontato di non essere immune al fascino femminile ultimamente. L’ex concorrente del Gf Vip 7 ha ammesso di non riuscire a nascondere una certa attrazione per una vippona della casa di Cinecittà. La donna, infatti, nutre una certa simpatia per Nikita Pelizon.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Raffaello Tonon svela chi vincerà il reality show: il pronostico

In una lunga intervista, dove ha anche raccontato di aver chiuso con Antonino Spinalbese, Ginevra ha detto di provare un interesse per la modella triestina, sua ex inquilina della casa di Cinecittà. La sorella di Elettra Lamborghini già nella casa raccontò di aver avuto esperienza con le donne. Stando alle sue parole non avrebbe mai nascosto il suo interesse per Nikita Pelizon già durante il reality show: “Sarà la primavera. Chi mi sarebbe piaciuto nella casa? Nikita.”

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi quanto ha preso? Cifra record

Ginevra Lamborghini ha un interesse per Nikita Pelizon del Gf Vip 7

A “Casa Chi”, Ginevra Lamborghini ha raccontato di aver un interesse per Nikita Pelizon. La donna non ha nascosto di aver avuto relazioni con due donne: “Una più burrascosa dell’altra ma vissuta con leggerezza. Anche quando vado in palestra il corpo della donna è bello”. Durante la chiacchierata, la sorella di Elettra ha parlato di Antonino Spinalbese che Alfonso Signorini aveva cercato in tutti i modi di appiopparle. Peccato, che la Lamborghini abbia parlato soltanto di un rapporto di amicizia con il ligure: “Non lo sento più. Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]