Sport CapitanataSport Manfredonia

C’è il derby garganico Manfredonia-San Marco, Iannacone: “Vogliamo stupire”

PREVIEW MANFREDONIA CALCIO 1932 – ASD SAN MARCO LE DICHIARAZIONI DI MISTER IANNACONE

Dal 18 Dicembre 2022 a oggi l’Asd San Marco è scesa in campo una sola volta e lo ha fatto a Trani l’8 Gennaio.


Poi nuovo stop forzato causa neve, ma Sabato 28 Gennaio finalmente si tornerà in campo.
Abbiamo sentito mister Iannacone che analizza così il momento in casa celeste granata.


“Quando in oltre un mese giochi solo una partita ufficiale non è proprio il massimo per preservare il ritmo partita. Ciononostante ci stiamo allenando bene, anche se non sul nostro campo, ma su campi ridotti. A riguardo voglio ringraziare i ragazzi che si riportano borsone e scarpe a casa e sono sempre pronti ad allenarsi ovunque e a qualunque ora.


Sabato finalmente torneremo in campo e lo faremo contro la capolista, una squadra costruita per vincere, che oggi è nel miglior momento di forma, vince e convince sotto tutti i punti di vista. Basta guardare le ultime due gare, finale di Coppa Italia e Orta Nova.


Una supercorazzata con la quale sarà un piacere confrontarsi.


Noi veniamo da una striscia importante di risultati utili che ci consentono di guardare al futuro con più tranquillità e vogliamo provare a regalare un sogno alla nostra gente, vogliamo provare a stupire noi stessi. A San Ferdinando il 24 Aprile del 2022 ci furono 500 sammarchesi che trionfanti tornarono a casa con la vittoria del playout in tasca, mi piacerebbe vedere la stessa gente con lo stesso entusiasmo e poi chissà”.


GO ASD SAN MARCO GO!
TUTTI A SAN FERDINANDO

ASD SAN MARCO

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati