Sport Manfredonia

Calciomercato Milan, rinnovo Leao: i dubbi del portoghese

In fase di calciomercato il Milan non ha deciso di fare investimenti importanti, se non qualche occasione per la porta come Devis Vasquez. Uno dei temi caldi, però, in casa rossonera resta il rinnovo di Rafael Leao che ad oggi resta un tabù. Il Milan puntava a chiudere in questo mese il discorso rinnovo ma gli ultimi giorni non hanno portato novità positive, anzi.

Oggi sembrava poter essere un giorno importante ma probabilmente deluderà tutti. A ieri, non erano in programma incontri tra la dirigenza del Milan e Ted Dimvula, agente di Leao che sta gestendo la situazione insieme a Jorge Mendes e a papà Antonio. E allora, ecco che torna il leitmotiv estivo: Rafa firmerà mai?

La trattativa tra Leao e il Milan resta molto complessa. Rafa a dicembre ha fatto un passo avanti: ha pensato di firmare come mai in precedenza, quasi convinto da una proposta del Milan tra i 6 e i 7 milioni. Il problema è sorto perché resta il braccio di ferro sugli agenti e non solo. Mendes e Dimvula giocano la stessa partita e non è semplice chiarire chi decide, chi incassa le commissioni e chi le paga. E poi la clausola, ora a 150 milioni. Il Milan vorrebbe eliminarla o tenerla a cifre top ma gli agenti di Rafa preferiscono abbassarla per facilitare un futuro trasferimento.

Calciomercato Milan, futuro in Premier per Leao?

Il Milan è in grave difficoltà e Rafa può nutrire dubbi sul rinnovo. D’altro canto anche i rossoneri se Leao non cambia i destini della squadra, possono farsi legittime domande sul valore dell’investimento. Intanto dalla Premier le big osservano gli sviluppi e se qualcosa dovesse andare storto le grandi d’Inghilterra chiamerebbero il Milan per comprare Leao.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati