Politica Italia

Nuove fermate bus ai Comparti, M5S: “Il lavoro di squadra genera buoni frutti”

Il confronto costante e la partecipazione diretta permettono a noi del MoVimento 5 Stelle Manfredonia di stare dalla parte giusta.

Il grande lavoro di ascolto e confronto sul tema “viabilità e accessibilità dei comparti”, fatto dalle nostre attiviste @Amalia Cotrufo e @Lorna Anne Cifaldi⁩, con i cittadini della zona e con il supporto politico istituzionale del consigliere Gianluca Totaro, è un esempio concreto.

Il lavoro di squadra genera buoni frutti: la cittadinanza attiva con l’impegno politico istituzionale hanno permesso di raggiungere l’obiettivo.

Negli ultimi mesi ci siamo impegnati per portare due nuove fermate, dell’autobus del traposto pubblico locale n.3, nei Comparti CA1 e CA2, al fine di potenziare e migliore servizio di collegamento con il resto della città e rendere indipendenti gli studenti che vivono nel quartiere.
Quest’idea si è rivelata ancora più indispensabile a inizio anno scolastico a causa della viabilità della zona, ormai diventata un’ulteriore problema per gli abitanti dei comparti.

Ringraziamo inoltre, per il risultato conseguito, l’azienda di trasporto, l’assessore Salvemini e l’ingegnere Di Tullo.

È un primo piccolo passo nell’ottica di un modello di città più accessibile e inclusiva, tema che come gruppo porteremo avanti nei prossimi anni.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati