Rotice: “Oggi a Stornara inizia la stagione del Manfredonia Calcio, forza!”

Manfredonia Calcio 1932 patrimonio storico, culturale e sociale della città.
Oggi a Stornara con la partita di andata di Coppa Italia contro il Reali Siti, inizia una nuova stagione, quella dei 90 anni della gloriosa storia dei colori biancocelesti. C’è tanto entusiasmo attorno a questo ambizioso progetto sportivo che vuol riportare la piazza sipontina in categorie più consone ed importanti.
Un nuovo management guidato dal Presidente Giuseppe Di Benedetto, una squadra di prim’ordine affidata a Mister Pasquale De Candia ed al suo team, uno Stadio adeguato e rinnovato, una tifoseria calorosa e sempre presente pronta a fare la differenza come dodicesimo uomo in campo.
Si parte con l’obiettivo della promozione in serie D. Se cresce lo sport, cresce la città in tutti i suoi settori. Lo sport come strumento di educazione dei più giovani ed inclusione dei più fragili. Apprezzo molto l’avvio dei progetti “Diventa leggenda” (per i giovani talenti) e “Manfredonia for Special” (per i diversamente abili). Manfredonia come modello, così come evidenziato da Vito Tisci, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, intervenuto venerdì di persona per la presentazione della stagione dei biancocelesti.
Forza Manfredonia! #PazziDte