Eventi Italia

Bari, Apulian Award: un premio per le eccellenze del territorio. Premio per una sipontina

Tra i premiati l’imprenditrice sipontina Mary Fabrizio

Prima edizione degli “Apulian Awards” – Premio Imprenditori 2021, che si è svolto ieri sera presso la suggestiva ed elegante location di Villa De Grecis.

“Apulian Awards” – Premio Imprenditori 2021 è solo agli esordi, in quanto è un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia.

Il premio istituito dalla direzione artistica della conduttrice televisiva Manila Gorio, punta di diamante della rete Antenna Sud, e dalla sua associazione culturale, si propone di premiare gli imprenditori che si sono contraddistinti nel corso dell’anno corrente in diversi ambiti nel territorio Pugliese.

Manila Gorio, da sempre sensibile a tematiche delicate e importanti come la violenza sulle donne, la prevenzione del tumore al seno, l’autismo, i bambini malati oncologici e la sicurezza stradale, costantemente affrontati anche davanti alle telecamere del suo fortunato programma “Il Punto”, ha esteso la premiazione anche alle relative associazioni delle categorie elencate, che avranno l’opportunità di incontrare nel corso della serata il mondo imprenditoriale.
Una serata dunque di premiazione ma anche di profonda riflessione.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati