Eventi ItaliaPolitica Italia

“Tradurre il bene comune negli atti amministrativi”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Volge quasi al termine di percorso di formazione della Scuola Socio-Politica dell’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo ed Acli Manfredonia.

Come ultimo tema si è scelto di coniugare quando appreso in un confronto con degli amministratori al fine di capire quando davvero il Bene Comune, analizzato su più fronti, sia traducibile in atti amministrativi.

Si sono scelti per il confronto esperienze di amministrazione differenti sia nella modalità, sia nell’approccio , sia nel periodo storico.

Si confronteranno,  con i partecipanti alla Scuola e quanti lo desiderassero, l’Avvocato Gaetano Prencipe (già Sindaco di Manfredonia dal 1995 al 2000), il Prof. Paolo Cascavilla (già Assessore alle Politiche Sociale del Comune di Manfredonia dal 2003 al 2015) ed il dott. Leonardo Taronna ( giovanissimo Consigliere Comunale di Manfredonia).

Manfredonia, 15/05/2016

 

 

Dott. Massimiliano ARENA

Coordinatore Scuola Socio-Politica                                                                                                                                                                             

Lascia un commento