EconomiaEventi Italia

Finanziamenti ordinari e finanziamenti agevolati: se ne parla al Gal

Si parlerà di finanziamenti ordinari e di finanziamenti agevolati e Titolo II all’incontro – con partecipazione libera e gratuita – organizzato da Confcommercio Foggia, in collaborazione con Confidi Confcommercio Puglia, presso l’info point del Gal DaunOfantino in Piazza Mercato a Manfredonia, aperto a tutte le PMI.  L’appuntamento è per giovedì 16 maggio alle ore 15.
Saranno presenti i funzionari del Confidi e il direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo.
Si tratta di un collaudato format che la Confcommercio periodicamente organizza sul territorio per informare gli imprenditori sulle nuove possibilità di finanziamenti e sulle opportunità per facilitare l’accesso al credito.
Nell’occasione il Gal DaunOfantino presenterà un protocollo di intesa che sarà sottoscritto con Confcommercio provincia di Foggia, con BCC di San Giovanni Rotondo e con Confidi Confcommercio Puglia  al fine di agevolare il più possibile l’accesso al credito di coloro i quali (Enti e soggetti privati) vorranno partecipare ai bandi plurifondo (FEASR e FEAMP) del nuovo Piano di Azione locale, anch’essi illustrati nel medesimo incontro.
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *