Attualità ItaliaCuriosità

Compie 100 anni e rinnova la patente “Toglietemi tutto ma non la guida”

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration

Luciano Gulmini compie 100 anni e rinnova la patente. Avrà la licenza alla guida fino al 2026. “Così posso continuare a portare mia moglie al mare”

Per il rinnovo della patente Luciano ha fatto gli usuali controlli, esame dell’udito, della vista e un breve colloquio. Così il 26 agosto scorso gli è stata prorogata la licenza di guida, che sarà valida fino al 2026. Luciano guida da 75 anni, prima il mosquito, poi la lambretta, con la quale lui e sua moglie Tebe hanno girato l’Europa in lungo e in largo. Nei primi anni Sessanta arriva la Fiat 500 e continuano sulle quattro ruote i loro viaggi per le strade dell’Europa, dalla Svizzera alla Germania, all’Austria e alla Jugoslavia. Luciano non è più un giovincello, ma rimane un eterno ragazzo nello spirito. Ogni pomeriggio insieme alla sua consorte, da Ravenna va al mare nella vicina Lido Adriano a bordo della sua auto.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano

Lucia Pia Caputo

Classe ‘98, pugliese di origini ma emiliana di adozione. Laureata in Lettere, specializzanda in Filologia, Letteratura e tradizione classica. Innamorata della paleografia Latina. Aspirante docente e food e content creator. Ho esperienze pregresse nel mondo dell’editoria. Nel tempo libero organizzo e modero eventi. Da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Scrivo per liberarmi del superfluo.

Articoli correlati