Natura

Volontari ripuliscono la zona di Torre Mileto, nel comune di San Nicandro Garganico

In questi giorni, gruppi di giovani ci hanno chiesto l’autorizzazione per iniziare a fare qualcosa di bello e buono per il nostro, il LORO territorio.

Piccoli gesti ma di grande valore, perché esprimono finalmente la consapevolezza che solo TUTTI INSIEME ci si salva dalla rassegnazione e dall’abbandono.

Così i ragazzi della costituenda associazione “300” hanno voluto ripulire (e continueranno) la zona Fontanella, a Torre Mileto. Mentre San Nicandro Giovani ha voluto dare un tocco di originalità al belvedere S. Cristoforo con delle installazioni molto utili e una pulizia generale.

Una lezione di vita, da parte di questi ragazzi, che a lamentarsi e dire che tutto non va, preferiscono rimboccarsi le maniche e “fare”.

È così che una comunità cresce! Ed è per questo che noi li sosterremo in tutto quello che di buono vorranno proporre per il bene di tutti.

Siano di esempio!

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati