Vlahovic e Pogba, come cambia la Juventus di Allegri
Ultimo allenamento di rifinitura prima di capire se Allegri potrà contare sul recupero di Pogba e Vlahovic già dalla prossima sfida di campionato contro il Monza. I due infortunati hanno sostenuto una partitella di prova per testare le condizioni dopo i rispettivi ko. Segnali incoraggianti: non è escluso che Allegri possa decidere di convocarli.
Nessuna chance per una maglia da titolare, nè per Pobga, nè per Vlahovic. Allegri, però, potrebbe concederà spazio ai due giocatori nella parte finale del match. Un recupero graduale e senza forzature. Vlahovic e Pogba potrebbero tornare in campo negli ultimi minuti di Juventus-Monza per cercare di ritrovare immediatamente il ritmo partita.
Vlahovic e Pogba, modulo e novità della “nuova” Juventus
Allegri non stravolgerà l’attuale 3-5-2. La Juventus, a prescindere dal ritorno dei due giocatori, continuerà il suo percorso con l’attuale modulo. Pogba, a lungo andare, vestirà i panni di interno-sinistro, con Rabiot pronto a traslocare il suo raggio d’azione sul centro destra. Locatelli e Paredes si giocheranno una maglia da titolare in cabina di regia.
Per quel che riguarda Vlahovic, invece, l’attaccante serbo si riprenderà il suo posto da titolare al fianco di Di Maria. Occhio a dare per scontata la bocciatura e l’avvicendamento con Milik. L’ex Fiorentina dovrà cercare di convincere nuovamente Allegri a puntare forte su di lui, soprattutto dopo l’ottimo girone d’andata da parte del centravanti polacco.