ManfredoniaSport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia: visita ad Euroambiente

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele

Vitulano Drugstore Manfredonia: visita ad Euroambiente

Come recentemente ribadito dal Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, i risultati straordinari si ottengono facendo squadra. La promozione in Serie A è figlia dell’impegno di molteplici figure che hanno creduto in questo sogno, portando fino alla sua realizzazione.

Il Vice Presidente Matteo Pacilli è stato ospite di Euroambiente. Ad accompagnare le visite il trofeo della promozione in Serie A, lo stesso sollevato al cielo di Faenza sotto gli occhi di tutt’Italia grazie a Sky Sport.

Euroambiente – Sicurezza e Formazione è un organismo formativo accreditato: l’azienda sipontina pone come propria priorità la sicurezza sul lavoro ed offre la formazione necessaria alla prevenzione d’incidenti o di malattie professionali. Con la diffusione della consapevolezza che viene messa in atto, l’impresa garantisce una trasmissione di fondamentali conoscenze pratiche per tutti i lavoratori. Viene inoltre effettuata attività di consulenza in materia di sicurezza, ambiente, HACCP, igiene e sicurezza alimentare; diversi altresì i servizi messi a disposizione, con focus sempre sulla sicurezza lavorativa e sulla formazione. 

Il commento del titolare di Euroambiente, Michele Guerra“Supportare una squadra che dovrà militare nella massima categoria è una grossa soddisfazione. I nostri obiettivi come sponsor sono gli stessi che abbiamo come azienda da trentasei anni: puntare sempre al massimo.”

Foto e comunicato: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati