Sport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia manca la vittoria: 0-0 col Bovalino

La svolta necessaria per il Vitulano Drugstore Manfredonia ha probabilmente bisogno di tempo per maturare. Mister David Ceppi è subentrato in una situazione difficile che i giocatori sembrano non in grado di invertire nel breve periodo. Dopo la sconfitta in trasferta con la Gear Siaz Piazza Armerina, arriva un altro risultato deludente contro una società di bassa classifica. Al PalaScaloria, sabato 14 gennaio, nella gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A2 Girone C 2022/23, termina 0-0 contro il Bovalino, ultima squadra della classifica. 

L’andamento della gara evidenzia un pensiero già maturato nella scorsa sfida, oltre quanto già espresso, ossia che ogni partita nasconde delle insidie e che la corsa ai punti non è calda solo in alta classifica con la zona playoff che rimane un vulcano attivo, ma anche nei bassifondi per rimanere in categoria. Gli ospiti giocano al massimo delle loro possibilità, con occasioni per sbloccare il match e una solidità difensiva sufficiente per raggiungere l’obiettivo. I biancocelesti fanno la loro prova da squadra più forte e sfiorano il vantaggio più e più volte, ma neanche la fortuna riesce a sostenerli. Il campionato è ancora lungo, ma la ricerca dei tre punti deve portare presto dei risultati.

FORMAZIONI

Vitulano Drugstore Manfredonia: Mura A., Ferrara, Mura G., Nenna, Murgo, Mancusi, Alemão, Girardi, Soloperto, Lupoli, Callegari, Dall’Onder. All. Ceppi.

Bovalino: Baldissarro, Redivo, Reale, Mayulu, Pagnussatt, Zappalà, Vallarelli, Capriolo, Demito, Morabito, Rondo, Benavoli. All. Sansotta.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Vitulano Drugstore Manfredonia: Murgo (G), Dall’Onder (G), Ceppi (R).

Bovalino: Redivo (G).

Foto: Lucia Melcarne

Comunicato: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net