Sport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia, corsa ai biglietti per sabato

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Vitulano Drugstore Manfredonia, corsa ai biglietti per sabato

Il Vitulano Drugstore Manfredoniasabato 25 maggio alle 16:00, ha un appuntamento con la storia. Dopo la vittoria in Sicilia per 2-3, si disputerà al PalaScaloria di Manfredonia la sfida di ritorno delle semifinali dei PlayOff di Serie A2 Élite contro il Città di Melilli. I sipontini hanno la chance di raggiungere la finale del 2 giugno a Faenza per giocarsi la promozione in Serie A.

Per raggiungere questo sogno, la società indice la giornata “Forza Manfredonia”.

Sabato non sarà valida la tessera sostenitore: l’unico modo per entrare al palazzetto sarà tramite biglietto dal costo di €7. La prevendita inizierà alle 16:00 di mercoledì 22 maggio presso il Bar Fiore F.lli Bisceglia. A partire dalle 15:30 di sabato sarà possibile, fino ad esaurimento, effettuare l’acquisto anche all’ingresso del PalaScaloria. Sono esentati dall’acquisto i minori di dieci anni.

Per il rilascio degli accrediti, gli organi di stampa sono pregati di inviare alla mail info@manfredoniac5.it una richiesta su carta intestata contenente i dati dell’operatore e il suo tesserino da giornalista o, eventualmente, quello del suo direttore.

La società si riserva il diritto d’ingresso.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia chiama a raccolta i suoi sostenitori: ora più che mai c’è da sostenere la squadra per provare a regalare all’intera città un autentico sogno.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati