Attualità Capitanata

Vigili del Fuoco salvano cagnolina caduta in un pozzo. Ora cerca una casa

Domenica mattina 23 ottobre, una chiamata di un cittadino al volontario Francesco Cannarozzi segnalava  un cane caduto in un pozzo nelle campagne di Carpino. 

Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco che prontamente sono intervenuti da Vico del Gargano. Il cane risultava essere una cucciolona di rottweiler di circa 8 mesi  dal carattere dolcissimo, molto socializzata con le persone e  altri cani e in buone condizioni di salute.  Questo fa pensare ad uno smarrimento con caduta accidentale nel pozzo. Si spera che abbia un proprietario che la stia cercando.

Diversamente la piccola, già affidata alle cure sanitarie della struttura di degenza Libera di Libera Carnevale convenzionata con Asl Area Nord , sarà chippata, vaccinata, sterilizzata e poi messa in adozione. 

Un felice epilogo grazie ai Vigili del Fuoco: Giuseppe, Vittorio, Michele, Gennaro e Carmine. Chiunque fosse interessato ad adottare la cucciola, in caso non venisse fuori il proprietario, può contattare il numero 324 772 6284

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati