Giovani

Vieste, giovedì 28 aprile si insedia la consulta giovanile

La Città di Vieste è pronta a presentare la Consulta Giovanile istituita lo scorso mese di dicembre. L’insediamento è previsto per domani giovedì 28 aprile alle ore 10 presso l’aula consiliare del Comune. A darne notizia è il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Tano Paglialonga. 

“La Consulta Comunale Giovanile – afferma Paglialonga –  è un organismo autonomo permanente che nasce per favorire la partecipazione dei giovani e che può esprimere pareri, rilevi, raccomandazioni e proposte, non vincolanti, anche di propria iniziativa, relativamente agli atti dell’Amministrazione Comunale e all’attività dei servizi inerenti le tematiche giovanili. La Consulta si propone come punto di riferimento e di informazione sulle diverse tematiche giovanili, tra cui: scuola, università, mondo del lavoro, cultura, sport, tempo libero, politiche sociali. Raccoglie informazioni nei predetti campi, direttamente, con ricerche autonome, o avvalendosi delle strutture comunali. Promuove incontri. Coadiuva le realtà associative che la compongono nell’organizzazione e nella promozione di eventi”. La seduta sarà aperta al pubblico, chiunque sia interessato può partecipare.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati