Gossip

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si fidanzano ufficialmente

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Valentina Ferragni ufficializza l’amore con Matteo Napoletano, Chiara Ferragni commenta la grande notizia in famiglia. Molte sono state le foto scattate di nascosto dai paparazzi e pubblicate di Valentina Ferragni e il suo amore. Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si fidanzano ufficialmente.

Valentina Ferragni pubblica su Instagram la prima foto ufficiale con il fidanzato

Dopo gossip e foto prese di nascosto, Valentina Ferragni pubblica su Instagram la prima foto ufficiale con il fidanzato Matteo Napoletano, scattata una romantica vacanza sull’isola caraibica di Sant Barts. La sorella maggiore Chiara Ferragni, ha già conosciuto il ragazzo, nove anni più piccolo.

La coppia si è regalata una vacanza sull’isola caraibica di Saint Barts. Ora è pronta a vivere l’amore alla luce del sole. La love story con Matteo Napoletano, sarebbe nata lo scorso gennaio a Tulum, in Messico. La didascalia alla foto cita: “Giovani (o dovrei dire più giovane?), selvaggi e liberi“.

Il modello, che nove anni in meno della fidanzata e pubblica l’evento

Nove anni separano i due, ecco il motivo per cui Valentina si sofferma sul ‘più giovane’. Lui anche ha pubblicato in Istagram un bacio pieno di passione con Valentina Ferragni. Tanti sono stati i commenti e tra questi quello di Chiara Ferragni, che ha scritto: “Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così sorellina“. Le presentazioni in famiglia sono già avvenute in occasione di un pranzo sul lago di Como.

L’ultima volta che la coppia è stata avvistata risale a qualche settimana fa. I due prendevano il sole e si rilassavano, tra chiacchiere e baci in pubblico, a Portofino. Matteo Napoletano era stato avvistato anche con la famiglia Ferragni al pranzo tutti insieme sul lago di Como, dove era seduto al fianco di lei. Le presentazioni ai parenti, quindi, sono già avvenute e tutto sembra procedere a gonfie vele.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati