Cronaca Capitanata

Uomo investito dal treno sulla tratta Foggia – Lucera, probabilmente camminava sui binari

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Traffico ferroviario interrotto sulla Lucera-Foggia per un incidente verificatosi due ore fa a 3 km dal centro svevo. Un uomo di giovane età che, verosimilmente camminava su un binario della linea ferroviaria, è stato investito dal treno in partenza alle ore 11 sempre da Lucera. Pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e allertato il sistema acustico, il macchinista non è riuscito a evitare l’impatto: la vittima deceduta sul colpo. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica per i rilievi del caso.
La circolazione dei treni è al momento interrotta e i convogli sono sostituiti con bus. Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell’incidente.

Comunicato Stampa di Ferrovie del Gargano

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati