Spettacolo Italia

Uomini e donne oggi: Brando sempre più vicino a Beatriz, le corteggiatrici minacciano di abbandonare la trasmissione

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Anche oggi 6 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Nell’appuntamento odierno, Maria De Filippi ha dato spazio a Gero, il quale al centro dello studio ha rivelato di essere uscito con Romina. Un’esterna carina che però non ha suscitato niente nel cavaliere che ha deciso di chiudere la conoscenza. Parole che hanno scatenato l’ira della dama, che ha tuonato: “Non ci metti mai impegno. Che problemi hai? Non riesci a concludere nulla”. Angelina a questo punto è intervenuta nella discussione, rivelando che ha recapitato un bigliettino al cavaliere dove ha espresso la sua intenzione di approfondire la loro conoscenza. Un messaggio che sembra non essere andato a buon fine visto che Gero si è rifiutato di tornare con Angelica. L’uomo poi ha visto l’arrivo di una donna per far la sua conoscenza. Ha 42 anni ed è madre di due figlie. Ma la pretendente non ha suscitato l’interesse del cavaliere di Uomini e Donne, che ha detto: “Non penso che mi interessi”.

Uomini e Donne, puntata 6 ottobre: le corteggiatrici vogliono abbandonare la trasmissione dopo l’esterna tra Brando e Beatriz

Nella puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne, Brando e Cristian sono tornati gli assoluti protagonisti i due tronisti hanno avuto l’opportunità di approfondire la loro conoscenza con un’esterna di quattro ore. Brando ha portato in esterna Silvia. I due sono apparsi molto complici, tanto che il tronista ha dichiarato: “Sto troppo bene, non avrei voglia di andare via adesso”. Una volta tornati in studio, la corteggiatrice ha ammesso di essere stata bene, tanto da essere passati dallo scherzare al parlare di cose importanti. Maria De Filippi a questo punto ha mostrato un filmato di Brando insieme a Beatriz. Il tronista infatti ha visto la corteggiatrice prima in casetta e poi il giorno dopo quando è andato alla stazione a prenderla. In questo frangente, i due si sono baciati. Un atteggiamento che non è piaciuto a Silvia e le altre corteggiatrici, che hanno minacciato di lasciare Uomini e Donne visto che credono che Brando abbia già fatto la sua scelta.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati