Uomini e Donne non va in onda il prossimo venerdì, cosa succede a Canale 5?
Uomini e Donne non va in onda, venerdì 21 aprile 2023 la programmazione tv di Canale 5 é cambiata. Uno speciale su Amici 22 sostituirà Uomini e Donne, quale sarà il motivo di questa scelta? I fan di Maria De Filippi si chiedono se vedranno condurre il talent e se la sua presenza é assicurata.
Venerdì 21 aprile “sorpresa” per i telespettatori di Canale 5
Il palinsesto di Canale 5 subirà una variazione, Uomini e Donne non andrà in onda per tutta la durata del lungo ponte del 25 aprile. Il dating-show riprenderà puntualmente mercoledì 26 aprile 2023. Non sono conosciute nemmeno le date delle registrazioni.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, eliminazione clamorosa di Luca Daffrè: sorpresa per Gemma Galgani
LEGGI ANCHE: Amici 22, spoiler pazzesco! Ecco chi vincerà 22esima edizione del talent show
Oggi, giovedì 20 aprile, inoltre, conosceremo chi tra gli allievi della scuola é a rischio eliminazione. Che ne dite? Amici esordirà dalle ore 14.45 venerdì pomeriggio. L’indiscrezione è stata confermata direttamente dal sito Mediaset. Invece di Uomini e Donne verranno trasmesse puntate inedite di Amici.
Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile 2023
“Venerdì alle 14:45 ci sarà uno speciale di Amici, salta Uomini e Donne”. Ecco l’Indiscrezione, ormai virale sui social network. Sarà inedito l’appuntamento di venerdì 21 aprile, i ragazzi ancora in gara animeranno la scena.
Il cast si compone da: Aaron, Isobel e Ramon per Zerbi-Celentano, Wax e Mattia per Arisa-Todaro, Cricca, Maddalena e Angelina per Cuccarini-Emanuel Lo.
Un eliminato abbandonerà la scuola alla fine della registrazione che si svolgerà oggi, giovedì 20 aprile. L’ardua decisione verrà presa da: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré.