Uomini e Donne Mario è uscito con Barbara, Gemma lo attacca: “Vali meno di niente”
Gemma Galgani sbotta contro Mario dopo la sua uscita con Barbara, cosa ha detto nello studio di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stata mostrata l’uscita di Barbara De Santi e Mario Lenti, inutile dire che Gemma Galgani non è riuscita a rimanere in silenzio dopo averli visti insieme.
Il cavaliere era molto felice di essere uscito con Barbara, lei però ha messo un po’ il freno dicendo che non sa se i loro abbracci potranno evolversi in qualcosa di passionale perché ad oggi non prova attrazione per lui. Mario Lenti è consapevole del fatto che dovrà impegnarsi molto con la dama, la cosa però non lo preoccupa.
Gemma Galgani sbotta contro Mario dopo la sua uscita con Barbara: cosa ha detto nello studio di Uomini e Donne
In studio oggi la dama torinese è apparsa alquanto infastidita e per l’ennesima volta si è scagliata duramente contro Mario Lenti. Dopo aver detto di essere basita e senza parole gli ha chiesto che significato dà a quello che fa e alle sue parole.
Per Gemma Galgani il cavaliere segue un copione comportandosi allo stesso modo con tutte, tra le varie cose ha detto: “Siamo tutte comparse, via una e avanti l’altra. Ma come ragioni? Ma cosa dici? Cosa hai dentro di te? Ogni giorno Mario vali meno di niente”, lui però ha risposto dicendo che non ha capito nulla di lui. Tina Cipollari a Uomini e Donne si è detta d’accordo con la Galgani, anche lei ha riservato parole negative a Mario, il suo percorso con Barbara proseguirà?