Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza: grave incidente

Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

All’inizio della puntata di oggi di Uomini e Donne, uno degli aspiranti corteggiatori, Giovanni, è inciampato mentre si dirigeva verso Barbara De Santi. Visibilmente emozionato, Giovanni ha spiegato di essere stato distratto dal confronto tra Barbara e Ernesto prima di entrare in studio, il che lo ha portato a perdere l’equilibrio.

Fortunatamente, Giovanni non ha riportato ferite gravi, ma l’incidente ha fatto sobbalzare tutti i presenti nello studio. Barbara De Santi ha esordito dicendo di essere spaventata dall’accaduto e ha ironizzato sul fatto che nessuno aveva mai rischiato la vita per corteggiarla prima d’ora.

Anche Tina Cipollari, tra una battuta e l’altra, ha dimostrato la sua preoccupazione per Giovanni chiedendo se avesse bisogno di assistenza medica, mentre Maria De Filippi ha domandato se si fosse fatto male.

Nonostante le sue intenzioni romantiche e le parole tratte da Oscar Wilde, Giovanni non è riuscito a colpire Barbara dal punto di vista estetico, e lei lo ha considerato solo un amico.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari

Durante la presentazione di Giovanni, l’opinionista Tina Cipollari ha cercato di interromperlo più volte per porre domande sul suo lavoro e sul suo reddito, suscitando l’irritazione di Maria De Filippi che le ha chiesto di lasciarlo parlare liberamente.

Nonostante il tentativo di Giovanni di chiedere a Barbara di ballare insieme e dedicarle una canzone, alla fine ha preferito salutarla e lasciare lo studio dopo aver saputo che non avrebbe avuto spazio nel cuore della dama.

Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati