Uomini e Donne, love story al capolinea: l’ex tronista torna single
L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo poco più di un anno è tornato ad essere single. Secondo gli ultimi rumor pare che Shaila Gatta e Alessandro Zarino si siano lasciati. L’ex velina di Striscia la notizia e l’ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore hanno cancellato tutte le foto di coppia dai rispettivi account social e, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato la rottura, i loro followers hanno subito pensato che tra i due ci fosse qualcosa che non andava.
A fare circolare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale i due si sarebbero già allontanati da molto tempo a causa di una pausa di riflessione, decisa per motivazioni di cui non hanno mai parlato apertamente.
Uomini e Donne, chi sono Shaila Gatta e Alessandro Zarino
Shaila Gatta è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione ad Amici nel lontano 2015 in qualità di ballerina contemporanea. Nonostante Alessandra Celentano abbia sempre dichiarato di non vedere un particolare talento nella ballerina, Shaila aveva conquistato la restante parte della giuria del talent di Maria De Filippi. Una volta conclusa l’esperienza nel talent di ballo, Shaila aveva iniziato a ballare in alcune trasmissioni televisive come Striscia la notizia, che ne sancì la popolarità.
Alessandro Zarino invece è conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2019/2020, conclusasi con la scelta di Veronica Burchielli che gli disse no per poi in seguito decidere di accettare il trono.