Uomini e donne liti e tensioni, cosa succede in studio?
Uomini e Donne liti e tensioni nel programma in cui spesso ci sono polemiche e litigi che vive un periodo di forte tensione, due protagonisti del programma litigano in studio, ogni puntata ha la tensione alle stelle. Maria De Filippi, conduttrice di grande talento, interviene spesso, ecco cosa é accaduto davanti alle telecamere
Uomini e Donne: Gianni Sperti e Armando Incarnato, discussione accesa!
Uomini e donne liti e dissidi in studio Canale 5 con il reality Uomini e Donne ha portato negli studi scontri clamorosi. La brava Maria De Filippi é intervenuta più volte per calmare le acque alquanto mosse. Gianni Sperti ha accusato senza mezzi termini Armando Incarnato.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Armando smascherato da Aurora: abbandona la trasmissione!
L’opinionista ha ritenuto strano il fatto che sempre lui debba ricevere le segnalazioni sui partecipanti mentre a Tina Cipollari non viene riportato nulla. Sperti ritiene di non dover essere solo lui a cercare materiale che desti l’attenzione di tutti.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni Sperti choc: “Sto attraversando un momento difficile”
Aurora è intervenuta puntando sulla presenza di chi potrebbe scartarlo dal Grande Fratello Vip. Davanti a questa insinuazione Armando Incarnato è andato su tutte le furie. Maria De Filippi gli ha spiegato, nel tentativo di riportare la calma in studio.
Nicole Antinelli si è seduta al centro dello studio
La tronista Nicole Antinelli che sta cercando di conoscere Luca Gioffré. Tre corteggiatori la seguono, uno è andato via perché ha saputo che tra Nicole e Andrea c’é stato lo scambio di un biglietto. Roberta Di Padua ha mostrato un interesse per Andrea e Nicole non l’ha presa per niente bene.
Inoltre Nicole ha chiesto alla conduttrice di informarsi se i pretendenti di Roberta siano o meno impegnati. Nicole ha anche alzato la voce, la discussione è continuata a lungo. Non é un’edizione facile questa di Uomini e Donne, che ne dite?