Uomini e Donne, Gianmarco accusa Francesca di non essere interessata a lui: “Ti chiedo di eliminarmi”
Gianmarco non si sente capito a Uomini e Donne e pensa che Francesca Sorrentino non sia interessata a lui, chiede alla tronista di eliminarlo
Dopo l’ultimo scontro tra Gianmarco Meo e Francesca Sorrentino a Uomini e Donne lui ha riflettuto molto, in studio quindi svelano cosa pensa alla tronista. Il corteggiatore è convinto che lei non provi lo stesso interesse che ad oggi prova lui nei suoi confronti.
Nello studio di Uomini e Donne visibilmente deluso il ragazzo ha anche detto che per una settimana ha pensato alla torta che voleva regalarle, a come farla per stupirla, lei però non l’ha nemmeno guardata. Il corteggiatore si è sentito deriso e umiliato, non sa più come comportarsi con Francesca Sorrentino, non voleva nemmeno presentarsi in puntata.
Uomini e Donne, Gianmarco chiede a Francesca di eliminarlo: le parole del corteggiatore
Nello studio di Uomini e Donne amareggiato per il comportamento di Francesca Sorrentino il corteggiatore le ha detto: “A quanto pare siamo incompatibili e ti chiedo di eliminarmi visto che da parte tua non c’è interesse”. La tronista gli ha spiegato di non essersi sentita capita quando le ha fatto una scenata in camerino, lui però ha risposto dicendo che non si sente capito da tre mesi, pensa che lei non abbia fatto nulla per lui.
Sui social Lorenzo Pugnaloni si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni in merito alle prossime puntate di Uomini e Donne. A detta sua Gianmarco Meo deciderà di rimanere in trasmissione per continuare il suo percorso con Francesca Sorrentino, però andrà via quando lei chiederà di far scendere nuovi corteggiatori.