Uomini e Donne, Ciro Solimeno fa una confessione su Martina: durante il trono di lei si sono sentiti e visti
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno hanno infranto le regole a Uomini e Donne, la confessione choc del tronista.

Ciro Solimeno e Martina De Ioannon hanno infranto le regole a Uomini e Donne durante il trono di lei, a rivelarlo è stato lui stesso tramite un video pubblicato oggi si Witty Tv.
Da qualche settimana lui ha iniziato un nuovo percorso nel dating show di Maria De Filippi, questa volta nei panni di tronista. La conduttrice gli ha proposto il trono dopo la fine della sua storia d’amore con Martina e lui sta provando a ritrovare l’amore. Ciro Solimeno ha confessato che lui e Martina De Ioannon per un po’ si sono sentiti di nascosto mentre si stavano conoscendo all’interno della trasmissione.
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno hanno infranto le regole a Uomini e Donne: la confessione choc del tronista
L’attuale tronista di Uomini e Donne ha raccontato che aveva avuto il sospetto che Martina controllasse le sue storie di Instagram con una profilo fake e quando ne ha avuto la conferma si sono scambiati i numeri di telefono. Era fine novembre quando hanno iniziato a scriversi e telefonarsi all’insaputa della redazione, non lo facevano quotidianamente ma erano comunque consapevoli del fatto che stavano infrangendo le regole del programma.
Ciro Solimeno ha anche ammesso che ci sono stati anche degli incontri segreti tra loro durante i quali si sono baciati. Entrambi si sono poi resi conto della gravità della situazione quando l’ex tronista Michele venne cacciato da Uomini e Donne perché si era messo in contatto con le sue corteggiatrici. Da quel momento decisero di non sentirsi più e di continuare a conoscersi solo all’interno del dating show.