Spettacolo Italia

Uomini e Donne, c’è qualcosa di irrisolto tra Ida Platano e Mario? Cosa è successo nel ristorante dell’amico

In che rapporti sono oggi Ida Platano e Mario Cusitore? L'indiscrezione crea dei sospetti, cosa è successo tra loro.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

A distanza di molto tempo si torna a parlare del rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne mentre lei era sul trono, tanta era l’intesa tra loro ma le cose non sono andate come in molti avevano immaginato.

L’ex dama del dating show sembrava molto presa da lui, però è rimasta molto delusa a causa delle varie segnalazioni arrivate sul suo conto. Più volte l’ex cavaliere è stato accusato di aver frequentato altre donne mentre corteggiava Ida Platano a Uomini e Donne. All’inizio lei ha provato a dargli fiducia, ma dopo un po’ ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Amareggiata per come è andato il suo percorso decise poi di abbandonare il trono senza fare una scelta.

In che rapporti sono oggi Ida Platano e Mario Cusitore? L’indiscrezione crea dei sospetti

A Casa Lollo Lorenzo Pugnaloni ha raccontato che l’ex tronista è stata vista a Napoli nel ristorante di un amico di Mario Cusitore, semplice coincidenza? A quanto pare il proprietario del locale avrebbe chiamato l’ex cavaliere per convincerlo a recarsi lì ma lui ha rifiutato.

Pugnaloni ha fatto poi sapere che l’amico di Mario avrebbe anche provato a chiedere a Ida Platano di mandargli un saluto telefonico, anche lei però si è rifiutata di compiere questo gesto nei confronti di Mario. I loro gesti stanno facendo nascere dei sospetti, tra loro è rimasto qualcosa di irrisolto?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]