Uomini e Donne, cambiamento storico dalla prossima stagione: Maria De Filippi manda in estasi il pubblico

Uomini e Donne è il programma più popolare di Canale 5. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ogni anno si conferma la più seguita ed i produttori desiderano apportare spesso novità che sorprendano il pubblico. Come nel caso di questo rumor. Secondo alcune voci riportate da Blasting News, da settembre ci potrebbe essere un appuntamento settimanale con Maria De Filippi, che andrebbe a scalzare il Grande Fratello Vip.
Ai vertici del Biscione ci sono continui confronti sul programma che nella sua ultima edizione non è piaciuto affatto a causa di troppe volgarità. Di sicuro, il reality durerà molto meno e ci sarà un solo prime time settimanale, invece dei due condotti da Alfonso Signorini. L’altra serata spetterebbe al Trono Over e al Trono classico del dating show, fin qui solo pomeridiano.
Uomini e Donne prende il posto del GF Vip: l’ultimo rumor che fa impazzire i fan
Non è la prima volta che il programma condotto da Maria De Filippi finisce in prima serata. Il pubblico di Canale 5 ha assistito ai famosi momenti dedicati a Gemma Galgani. In particolare, i telespettatori ricordano ancora oggi la famosa lettera della dama torinese scritta a Giorgio Manetti e proprio quest’ultimo potrebbe fare un clamoroso ritorno nel dating show.