Uomini e Donne, Barbara De Santi si infuria con un cavaliere e sbotta: “Esco dal programma”
Barbara De Santi minaccia di lasciare Uomini e Donne dopo le insinuazioni di un cavaliere, cosa è successo in puntata.

A Uomini e Donne, nella puntata di ieri, un cavaliere ha mandato Barbara De Santi su tutte le furie facendo alcune insinuazioni che lei non ha affatto gradito.
Di chi si tratta? Di Edoardo, in studio ha detto che lei e Gloria durante il giorno hanno poco da fare, alla De Santi ha poi detto che è molto più libera di lui perché lavora quattro ore alla settimana. Le parole dell’uomo l’hanno fatta arrabbiare moltissimo, ha infatti replicato: “Io faccio tre lavori, io Maria di essere denigrata da un uomo di questo genere…”.
Barbara De Santi minaccia di lasciare Uomini e Donne: cosa è successo in puntata
Su tutte le furie la dama di Uomini e Donne ha detto di voler lasciare ad Edoardo lo spazio di dimostrare che è una nullità. Ha poi aggiunto: “Esco dal programma e voglio vedere il tuo percorso da casa perché tu non puoi permetterti di giudicare le nostre vite. Mi fanno andare fuori di testa le bugie“.
Per gli opinionista la reazione di Barbara De Santi è stata esagerata. Alessio l’ha raggiunta per convincerla a restare, mentre parlavano le ha detto che non può fare sempre così e le ha consigliato di stare tranquilla. A detta sua le offese hanno il valore delle persone da cui provengono, le ha anche detto di non farsi condizionare e di restare in trasmissione. Dopo le parole dell’uomo la dama ha deciso di restare a Uomini e Donne.